Carmelo Fortunato

Tutto il programma è costruito intorno alle necessarie competenze e conoscenze che un HR Manager deve avere

Carmelo Fortunato

Ho seguito l’ultima edizione dell’executive master in Organization & Human Resource Management principalmente per motivi professionali, oltre che formativi.

Nel 2016, ho cambiato lavoro cambiando anche ambito d’azione. Da gestire la formazione mi sono ritrovato a gestire le persone. Il mio nuovo capo, riconoscendo le mie lacune, mi propose e chiese di scegliere un master che mi potesse formare al meglio.Dopo una breve ricerca sul web, durante la quale  ho valutato un’altra scuola in Puglia e una a Milano, ho chiesto consigli a chi già faceva questo mestiere.

Non conoscevo AFORISMA ma mi è stata suggerita da una responsabile Risorse Umane di una multinazionale. Inizialmente ero titubante. Pensavo che, per formarsi bene nel campo delle risorse umane, fosse necessario andare oltre la Puglia.

Temevo che i programmi non fossero in linea con quelli di altri master che, fino a quel momento, consideravo il TOP.  Temevo, inoltre, che i docenti non fossero pienamente adeguati agli argomenti.
Mi sbagliavo!
Tutto il programma è costruito intorno alle necessarie competenze e conoscenze che un HR manager deve avere.

Da lavoratore sono stato accolto come tale, ambiente familiare ma allo stesso tempo molto professionale. Sin dal primo giorno, l’accoglienza è stata eccellente e fin da subito mi sono sentito a mio agio.
Sicuramente è stata un’esperienza positiva, lo staff è sempre stato presente ed attento. C’è sempre stata la massima attenzione sui corsisti ed i loro bisogni formativi.

Devo ammettere che lo staff AFORISMA è altamente professionale!
Mi capita spesso di consigliare AFORISMA a persone che vogliono fare il mio stesso lavoro.

Rispetto alle altre scuole, AFORISMA garantisce un ottimo livello formativo. E non ha nulla da invidiare alle scuole rinomate del nord.