Perché un master a Lecce?

Tra i vari dilemmi dei neolaureati leccesi, uno in particolare disturba le tranquille giornate spensierate post festeggiamenti. “Ed ora?” – Il dubbio sul cosa fare dopo è sempre costante, specialmente quando ci si domanda se è il caso o meno di spostarsi altrove alla ricerca di nuove opportunità.

Vivere a Lecce

Non siamo troppo di parte se vi raccontiamo quanto Lecce sia una cittadina splendida, piena di giovani universitari e con una movida notturna senza eguali in Puglia. Se siete del territorio non potrete mai metterlo in discussione, se ci leggete da lontano, sappiate che questa è una città con un’alta qualità della vita.

Se l’idea di vivere qui vi sta sfiorando anche solo per un’istante, ci teniamo a dirvi che non serve andare troppo lontano per vivere un contesto professionale e produttivo: Lecce, su questo aspetto, ha molto da raccontare.

Opportunità

Per rendere ancora più interessante e coinvolgente l’esperienza leccese gli allievi, AFORISMA ha previsto oltre a una promozione ad hoc ed una convenzione alloggi, una card che dà diritto al prestito dei libri dalla biblioteca e sconti in oltre 300 negozi, pub, pizzerie, librerie, cinema, palestre con cui la Scuola ha stipulato delle convenzioni.

Perché Lecce?

Ci sono almeno dieci buoni motivi per frequentare un master nel tacco d’Italia:

  1. Lecce è una città a misura d’uomo. Potrai organizzarti al meglio, ritagliarti il tempo per lo studio, per il tempo libero, per sviluppare le tue passioni.
  2. Potrai vivere e studiare nella città del Barocco. Camminare per le stradine del centro storico sarà ogni volta un’esperienza impagabile.
  3. È una città con un grande fermento culturale. Concerti, mostre, musei, incontri pubblici, festival ecc…
  4. Lecce è dotata di tutti i servizi di trasposto pubblico necessari per muoversi sia in città che all’esterno.
  5.  La stazione è nel pieno centro della città, comodissima da raggiungere con qualsiasi mezzo.
  6.  Lecce è diventata una città multiculturale, potrai incontrare persone e studenti provenienti da tutto il mondo.
  7.  Avrai il mare a pochi chilometri e potrai raggiungerlo sia d’estate, per divertirti e godere dei fine settimana salentini, sia d’inverno, per staccare dallo studio e rilassarti.
  8. Lecce, e il Salento in generale, sono territori di accoglienza, per cui, ti sentirai a casa.
  9. Lecce è ricca di divertimenti, come l’intera provincia.
  10. C’è AFORISMA School of Management, un MASTER accreditato ASFOR ti permetterà di diventare un manager di successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.