Executive Master

Perseguendo l’obiettivo di specializzare professionalità nelle aree organizzative e gestionali aziendali, attraverso lo sviluppo di competenze contestualizzate e in linea con gli attuali scenari socio-economici, gli Executive Master promuovono:

  • HARD SKILL: competenze tecniche, legate alla gestione operativa delle aree oggetto del Master;
  • SOFT SKILL: competenze manageriali (problem solving, planning, decision making, communication, self management); competenze sociali (networking, team working, public speaking), competenze imprenditoriali (iniziativa, intraprendenza, assunzione del rischio).

Percorsi completi e innovativi, sviluppati in 150 ore con frequenza nei weekend (venerdi-sabato), che si caratterizzano per il coinvolgimento professionisti qualificati, provenienti dal mondo aziendale e consulenziale, e l’utilizzo di metodologie centrate sul Learning by Doing.

Il master executive in Organization & Human Resource Management nasce per rispondere alle esigenze di competitività, flessibilità e innovazione nell’ottica di digitalizzazione dei processi di lavoro e di Rivoluzione 4.0. Il master executive in Organization & Human Resource Management nasce con lo scopo di specializzare professionalità nelle aree organizzative e gestionali aziendali, tracciando tutti i […]